7

Contract

Abitazione

L’entrata e il soggiorno in legno teak che ben si adatta alle linee sobrie e moderne del design, e alla predilezione del cliente per questa pregiata essenza.
Bagno in teak, dove il mobile lavabo è una estensione della boiserie che lo riveste.
Realizzazione della zona camino, completo di boiserie e pavimento sempre in teak.




The Mountain Cottage

Splendida interpretazione di casa di montagna, dove le linee moderne ed il legno di recupero sapientemente lavorato creano un ambiente caldo ed accogliente; anche qui, la capacità di entrare in sintonia col gusto del cliente, è la prerogativa di un ambiente dotato di un’atmosfera dove egli proverà piacevoli sensazioni di benessere e relax.
Particolare area living, dove la scelta delle forme e dei volumi alleggerisce un ambiente saturo di legno.
La stube, che scalda le scale e la camera padronale, è sapientemente adornata col legno di recupero che consente di ricavare una panca dove riscaldarsi dopo una giornata sulla neve.
L’idea della camera in soffitta, di cui viene prima proposto un disegno, viene resa splendida realtà. Spicca il sapiente contrasto tra le travature nuove, l’arredo in legno di recupero ed il lavabo essenziale e moderno.
La ricerca del legno antico in varie zone di montagna, terminata in valle Aurina, viene coronata dallo splendido effetto di questo arredo dal calore inimitabile. L’intelligente uso del legno antico – lavorato, ripulito e grezzo per non alterare l’azione compiuta dal sole e dal vento – abbinato all’acciaio e ad alcuni complementi moderni, permette di creare atmosfere calde e naturali, mantenendo al contempo una moderna leggerezza stilistica di un design che inizia dalle pareti, e che dà forma poi a scale e ad elementi di arredo.